10 e lode

L’avventura più grande che si possa vivere è quella di vivere la vita dei propri sogni. [Oprah]

“Purtroppo le persone che vivono davvero la vita che hanno sempre sognato sono così poche che la frase è diventata un cliché. La maggior parte della gente si arrende a un’esistenza mediocre, accettando passivamente quello che la vita porta con sé.”

Questa frase è estratta da un libro che sto leggendo ultimamente “The Miracle Morning. Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00” di Hal Elrod. Per chi non lo conoscesse, come me prima di trovare il suo nome, quest’uomo è un famoso relatore motivazionale, manager aziendale di grande successo, ultramaratoneta, uno dei migliori life coach al mondo e molto altro.

Sono una ragazza che ha sempre amato leggere, studiare, informarsi. Non a caso, mi sono laureata e sto per prenderne un’altra. Tuttavia, questo mondo, della crescita personale, non mi era mai interessato o, per lo meno, non mi era mai balenato per la testa di aver bisogno di leggere questo genere di libri. Invece, da un paio di anni, grazie al fatto di partecipare ad eventi di formazione per l’attività che sto svolgendo, ho capito che sono essenziali. La crescita personale è la cosa più importante che c’è per diventare la persona da 10 e lodo che si deve essere per raggiungere la vita da 10 e lode in qualsiasi ambito: amore, salute, amicizia, felicità, denaro, libertà, fama e così via.

CIO’ CHE FA LA DIFFERENZA SIAMO NOI! 

Per cambiare qualcosa nella nostra vita dobbiamo fare quella cosa in più che non abbiamo fatto il giorno prima, dobbiamo metterci alla prova, sfidarci e diventare persone migliori, non rispetto agli altri, ma rispetto a quelli che eravamo prima. Libri motivazionali, video di crescita personale e corsi di formazione mi stanno aiutando a migliore giorno per giorno, frequentare persone positive e di successo mi sta facendo capire quanta influenza ha il nostro circolo di amici su di noi.

Sicuramente il percorso è lungo e non ci sarà mai una fine, ma la differenza si nota subito. Vi lascio con questo video, in inglese, e vi auguro di diventare “THE BEST VERSION OF YOU” 🙂 ❤

 VIDEO-OPEN YOUR MIND

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...